HBTOO flame party

5 Dicembre 2019
  • artista napoli

Una grandissima festa, quella del 29 novembre 2019 al locale HBTOO in via Coroglio, Napoli. La serata, organizzata da Simona Tagliaferri, prevedeva modelle, band musicale e artisti col fuoco; tutti seguiti da diversi Dj che, si alternavano in consolle.

Una serata di età media dove il divertimento era la prerogativa. Una bellissima aria di partecipazione, ha caratterizzato la serata. Ralph Pollastro e Annabella Aldorisio, ovvero Luxury Animation, hanno intrattenuto gli ospiti con tecniche circensi, ovvero, torce col fuoco, bolas infuocate, sputafuoco, ventagli e palm torches. Le esibizioni, molto apprezzate, sono state seguite da foto e applausi.

Per eventi e feste  serali, la coppia di questa sera è molto richiesta, difatti, era già da tempo che i due si esibivano nello scenario campano serale.

Il Giocoliere col fuoco e la ragazza mangia fuoco, al termine della serata, hanno salutato il pubblico e sono andati via.

 

” Mi sono divertito molto, il fuoco è qualcosa che entusiasma tutti, da sempre, per cui esibirsi con esso è una garanzia, logicamente, valutando le condizioni di sicurezza. A Napoli sono stato coinvolto in numerosi progetti serali e credo che, se sono di questo tipo, quindi professionali e tranquilli, sono contento di parteciparvi. “