Spettacolo al Grand Hotel Hexcelsior Vittoria di Sorrento
Quest’anno sono stato in compagnia degli amici del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, che mi hanno invitato per festeggiare la stagione invernale che termina, per poi rivederci in primavera.
Sono stato ospite, durante la festa e quindi in forma di gratitudine, mi sono esibito, con lo spettacolo natalizio Jingle Polls.
Lo scenario Sorrentino è da sempre, uno dei migliori al mondo, per cui è sempre un piacere, tornarci. Lo spettacolo che ho messo in scena era di Giocoleria ed Equilibrio, dopodichè, la befana è entrata, regalando calze e dolci a chiunque. Ho intrattenuto il pubblico, entrando microfonato, con i trampoli e poi infine col fuoco. Anche questa volta, per chi non avesse mai visto uno spettacolo del genere, è stato un momento sorprendente e divertente.
Sono anni che, mi trovo all’ interno di strutture turistiche, anche di alto livello, per cui mi sono quasi abituato, alla vita alberghiera, eppure i Grand Hotel a 5 stelle lusso, come questo, hanno sempre un’ altra aria, molto istituzionale, professionale e impeccabile.