Vacanze di Natale 2020, Il tele-panettone in onda su Piuenne
“Quest’anno il Natale è a Torre del Greco” è lo slogano del nuovo format televisivo, che conduco, in onda su Piuenne, canale 17, ogni giorno alle 16,15.
Vacanze di Natale 2020, nasce in tempi brevi, dopo aver ricevuto il mandato dal Comune di Torre del Greco e dall’Associazione Zebby.
L’idea è quella di ricreare il tele-panettone di Natale, con la partecipazione di artisti che provenissero da tutta la Campania, che non solo appartenessero al mondo dei bambini, ma anche dal mondo del cabaret e del teatro.
Babbo Natale è caduto a torre del Greco, a causa di una renna che, avendo bucato uno zoccolo, ha fatto precipitare la slitta.
Dallo studio, noi, non solo intratteniamo il pubblico per il Natale, ma, cerchiamo di aiutare Babbo Natale, sostituendolo in Lapponia, inviando Santa Diegos, che, Lungo tutta la trasmissione, sarà alla ricerca della casa di babbo Natale, che non riuscirà mai a trovare.
Le partecipazioni di numerosi artisti, hanno arricchito il format. Tra i nomi più famosi c’è il grande attore comico Ciro Villano e il conduttore radiofonico di kiss kiss radio, Antonio Manganiello.
Ho avuto il piacere di dirigere comici, provenienti da Made in Sud, come Salvatore Gisonna, Peppe Laurato, Rosaria Miele e Lello Musella.
Hanno partecipato tantissimi artisti, come il ventriloquo Antonio Diana, l’artista di ombre cinesi Mago Marfi, la Sand Art artist Susy, il giocoliere Mario Naps, i danzatori Luca De Biasio, Valeria Federico, il sassofonista Rocco di Maiolo, i cantanti Michele Selillo e Luigi Corcione.
Tantissimi altri nomi hanno partecipato, così come i protagonisti della serie:
Mago Pakito, inviato a Torre del Greco e conduttore, insieme al suo Muppet Banana.
Mr.Joy che oltre ad esibirsi come artista di Bolle, ha condotto più puntate in studio.
Magda D’Angelo, co-conduttrice e caporedattrice della rubrica dei lavoretti.
Massimo Bonsai, comico, mago ed inviato.
Diego Zebby, che ha interpretato il ruolo importantissimo di Santa Diegos.
Ralph Pollastro, regista e conduttore, giocoliere.
Giocolieri, equilibristi, maghi, bolle di sapone, ombre cinesi, danza e tante altre discipline, sono state al centro della scena durante il format, per intrattenere in maniera completa i grandi e i piccini.
Saranno ospiti in studio anche il Sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba e l’ Assessore Enrico Pensati, a seguire, la partecipazione di Peppe Loffredo, il pulcinella, scostumello.
Alcuni giornali locali parlano di noi, come Torre Channel e Vesuvio Live
Il format continuerà fino al 10 gennaio, vi saluto e vi invito a seguirci su Piuenne (canale 17 dtt), ogni giorno alle 16,15.