Amalfi Circus, la rassegna del Cine Teatro Iris
Gli spettacoli della rassegna Amalfi Circus, presso il Cine Teatro IRIS, hanno evidenziato la grande partecipazione del popolo della costiera. Lo spettacolo del circo, che quindi, comprende Equlibrio su palla, monociclo e Giocoleria, di Ralph Pollastro, ha attirato l’attenzione dei più grandi e dei più piccoli. L’intervento della marionetta ballerina “Pollastren”, poi, è stata la ciliegina sulla torta, che ha fatto ballare gli spettatori, seduti in sala.
Le repliche dello spettacolo, sono state molto interattive, difatti, si è sentito molto, la grande presenza del pubblico e lo stupore generale, nel guardare attrazioni circensi.
La giocoleria di fuoco, inoltre, ha reso lo spettacolo ancora più emozionante, con catene di fuoco e torce infuocate da giocoliere.
Dopo i grandi applausi è stato giusto ricordare il valore della libertà, che stiamo riacquisendo, dopo un grande periodo in cui, siamo stati limitati e confinati. Con questi eventi, si da un chiaro segnale di ritorno alla libertà e alle normali abitudini.
Il divertimento, gli eventi di piazza, le feste e i grandi eventi di aggregazione, sono molto importanti nel nostro quotidiano. Abbiamo avuto la conferma di ciò dopo un anno di chiusura.
Dopo Amalfi Circus, ci saranno tante altre iniziative di Magia, Bolle, Giocoleria e tanto altro.
Rimanete aggiornati sul Sito di CIne Teatro Iris