GIOCOLIERE ALLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

24 Novembre 2017
  • Giocoliere trampoliere e sputafuoco Champions League

Dopo esser stato contattato da UEFA, ho partecipato, il giorno 21 novembre, all’intrattenimento della sala Champions, durante il Match calcistico: Napoli – Shakthar Donetsk, presso lo stadio San Paolo di Napoli.

Durante le altre  partite si sono esibiti diversi artisti, come: caricaturista, mago, mimo, ma, questa volta é toccata al giocoliere.

É stato un vero onore ricevere la telefonata.

Ricevuti accrediti e pass, mi sono diretto allo stadio San Paolo, dove, accompagnato dagli stuart, mi sono sistemato nelle aree per me adibite.
L’evento organizzato dalla UEFA prevedeva, all’interno della sala VIP: il Champions Club, nella quale fossero presenti gli sponsor (come Unicredit, Nissan e Heineken) e l’intrattenimento agli ospiti VIP (artisti ed ex calciatori). Questa sala si trova all’interno della tribuna Posillipo, dove, oltre alla posizione interessante, per la visione della partita c’é l’area adibita per il ristoro ed il buffet.

Condotta da Francesco Giardina, la serata, si é svolta con diverse attivitá, come la vincita di gadgets,la partecipazione a concorsi vari e lo show del Giocoliere Ralph Pollastro, ovvero me !
Il mio show prevedeva equilibrio su palla, su monociclo, giocoleria tradizionale e a LED. La foto di copertina é stata scattata nella postazione PIC, che consentiva di mettersi in posizione e ricevere l’immagine direttamente via mail.

 

La partita si é conclusa col 3 a 0 del Napoli 🙂