Arriva la befana da FLOR DO CAFE
Stupenda Epifania a Napoli, insieme alla catena Flor Do Café, con vari punti vendita nella cittá. Sono stati protagonisti molti trampolieri, insieme a tante befane, che hanno truccato, con i colori “trucca bimbi”, i pargoli, sparsi per Napoli durante il giorno del 5 gennaio.
La befana, trucca-bimbi e manipolatrice ha accompagnato con tanta allegria Ralph Pollastro, trampoliere e giocoliere, posizionato a via Luca Giordano, Napoli.
E’stato proprio il quartiere vomero, che ha visto protagonista l’ artista di strada Ralph Pollastro. Un’ottima iniziativa, ben pubblicizzata e ben descritta, subito dopo, sul profilo social Instagram da parte dell’amministratore di Flor do Café.
L’organizzazione é stata messa a punto dall’associazione “I Giullari del 2000″, che hanno reclutato e selezionato il personale.
Dice Ralph ” Mi sono divertito tanto, anche se faceva molto freddo. Con me, avevo una bravissima befana: Camilla di Leva. Brava animatrice e fantasiosa artista. E’stato bello emozionare i bambini passanti, che ci regalavano caffé a volontá. Un bellissimo clima, quello di Napoli, nei giorni di festa. Adesso, che la befana vola via, insieme alle festivitá, non facciamo altro, che aspettare le nuove feste, quelle del 2019. Ciao a tutti “.