CE GUSTO – Natale 2019
Di nuovo la grande edizione di CE GUSTO a Caserta, organizzata nei giorni 6/7/8 dicembre 2019 da Armando Jarmans. La manifestazione dei food truck, come sempre, è un successone: ci sono stati vari e colorati furgoni, che preparavano strane e innovative pietanze.Nel frattempo, si sono esibiti gli artisti di strada e non solo. Possiamo notare tra gli artisti, il teatro dei burattini ” Non solo sipario”, la music band ” la banda di teseo”, il tango argentino e latino, con scuole diverse, lo show di clowneria di Mariano Fiore ” Malabariano”, lo showcooking con lo chef Salomone, infine, lo spettacolo di Giocoleria, di Ralph Pollastro.
E’ stato davvero un gran bell’evento, con un organizzazione impeccabile. Postazioni per gli artisti, con impianti audio e palchetti, un po’ ovunque, inoltre, l’ affluenza che, è stata grandiosa. C’era gente ovunque, che, proveniva da tante città e paesi Campani.
Per quanto riguarda gli spettacoli circensi: Lo show di clowneria di Mariano, prevedeva, gag divertenti, giocoleria con i cappelli ( hat juggling), giocoleria con sfere da contact, spinning, insomma tecniche diverse da quelle di equilibrio invece, di Ralph; come ad esempio, l’ equilibrio su sfera e su monociclo, oppure la giocoleria di fuoco e Sputafuoco. Insomma, davvero divertenti performance di tecniche diverse.
Ci saranno altre date in programma, sempre nel mese di Dicembre, poi, dopodichè ci rivedremo nel 2020.
Vi terremo aggiornati.