Giocoliere con i LED
Presso il locale notturno THE SQUARE, durante la serata Circus, Ralph Pollastro si é esibito con le attrezzature a led, tanto sponsorizzate, negli ultimi mesi. E’stato davvero affascinante vedere le luci all’interno del locale senza l’utilizzo del fuoco, che spesso é vietato, nei luoghi chiusi, per ovvi motivi di sicurezza. Il locale si prestava alla magnifica serata, in cui erano presenti le ragazze della Fox Animation e Dario Manfredi Mr. D.
La perfetta organizzazione dei PR ha dato vita ad una serata tranquilla ed equilibrata, nonostante il gran numero di persone. Ralph Pollastro, giocoliere in Campania e soprattutto a Napoli, era stato convocato qualche giorno prima, per prendere parte al grandissimo evento.
Tra gli attrezzi usati c’erano le palline LED della Play Juggling, Le Bolas della stessa marca e le clave comprate on line, che si illuminavano creando diversi effetti luminosi.
Per i locali notturni e per gli eventi al chiuso, le esibizioni a led sono quelle piú consigliate, perché sono belle, sicure, d’impatto e favorevoli negli scatti fotografici.
Ralph: “una serata all’insegna del divertimento, come sempre, nella movida Napoletana, in cui gli artisti hanno un grande spazio e una grande richiesta. Una cittá che accoglie Trampolieri, Sputafuoco, Maghi, artisti di strada di ogni tipo, che vengono e si esibiscono liberamente. Negli eventi circus poi, c’é l’imbarazzo della scelta, siamo tanti, una grande risorsa. E’stato divertente partecipare al The Square, spero in una futura collaborazione.”