Nuovo Spettacolo di Fuoco: BURNING POLL
E’ stato messo in scena, nello scenario Nolano, il mio nuovo spettacolo di fuoco intitolato BURNING POLL. Lo show è stato preparato con cura e scelta dei materiali, grazie all’amico giocoliere Fabio Moschetti. Avrei voluto mettere in scena qualcosa di sorprendente, un po’ come avviene già da tempo all’ interno dei villaggi turistici, il famosissimo FIRE SHOW. Questa volta sono solo, quindi senza equipe, mi sarebbe toccato, creare qualcosa di sorprendente, considerando un solo artista, ovvero me, Ralph Pollastro. Lo show, con musiche suggestive, prevede attrezzi come torce infuocate, bolas, corde, coppe, scintille, bastoni, levistick, cappello che si infuoca, scintille e tanti altri effetti molto suggestivi.
Lo show è mirato ad un pubblico misto, quindi, fatto di bambini e adulti.
Lo spettacolo è ideale per qualsiasi festa e evento di piazza. Da mettere in scena di sera, così da poter vedere la brillantezza del fuoco.
Per il Burning Poll, lo show di fuoco, mi è bastato assemblare un po’ di attrezzi, che da tempo avevo trascurato e poi indossare un nuovo costume, tipico da Giocoliere dark, ideale per il fuoco.
Per matrimoni, feste a tema, halloween, carnevale e eventi di piazza, lo spettacolo Burning Poll è l’ ideale, per sorprendere tutti gli invitati.