Il ritorno dei clown spaziali è pronto. Da Aprile, sul canale 17, ovvero PIUENNE, torneranno i clown della saga Cosmo Clown, in tv. Gli spaziali, che sorveglieranno la terra, si esibiranno nei nuovi episodi, salvando il pianeta, ogni volta. La terra è vittima dell’ inquinamento e dei piccoli gesti sbagliati, degli umani, I clown intervenendo, daranno l’ insegnamento ai bambini a casa, che potranno così agire in maniera giusta.
L’ iniziativa di Ralph Pollastro, è stata portata avanti, per i primi episodi, con massimo Bonsai e poi continuata con l’ attrice Elena Starace. Nella serie tv vedremo tante nuovi ingressi: l’ attore Francesco Merlino, incontrato già nella vecchia stagione tv de IL POLLAIO IN PAUSA 2, Mario D’Orta, componente dei Magic Brothers, Lorenzo Meo, il CEO della Play Animation, che interpreterà anche questa volta, il ruolo dell’ antagonista. Si aggiunge alla squadra, anche il piccolo bambino Vittorio Giannattasio, nato nel contesto di animazione e spettacolo del Club Animazione. Insomma uno staff nuovo e pronto ad intrattenere il pubblico di piuenne, con i nuovi episodi.
La tematica è molto delicata e attuale, visti i cambiamenti climatici, in continua progressione, che portano la terra ad esternare continui segnali, di intolleranza, giorno per giorno. A volte bisognerebbe cambiare nel proprio piccolo, lo stile di vita, per poter dare un grande contributo alla terra. I cosmo clown cercheranno di fare questo, per salvare il pianeta, dando così, buon esempio e cercando di insegnare ai bambini, il giusto comportamento di fronte a tematiche ambientali
Da Aprile, tutti i giorni alle ore 19,00 vi aspetteranno sul canale 17.
#savetheplanet