Torna su Rai 1 ,Ralph Pollastro, nella trasmissione I SOLITI IGNOTI, prodotto da Endemol Shine e condotta da Amadeus.
Di nuovo nei panni dell’Ignoto, Ralph Pollastro, nel giorno 13 gennaio, interpreta il Giocoliere luminoso, presentandosi con un costume azzurro e con filamenti di led montati sopra. L’esibizione sarà, completamente al buio, per permettere agli spettatori di godersi la bellezza delle luci.
Dopo settimane di prove, e soprattutto di scelta musicale, ci si è esibiti, con stile e professionalità sul palco del teatro delle Vittorie.
L’outfit comprende: la tuta a led, il cilindro a led, il trucco fluo sul volto e un paia di POI a led. Il Concorrente della serata era Luca Argentero, che avrebbe poi debuttato con le nuove puntate di DOC, la serie tv.
Ralph Pollastro, viene riconosciuto, dopo aver aperto il passaporto di 5000€ e si esibisce, secondo le tecniche che aveva portato.
“E’ stato divertente tornare a Roma per registrare, ma soprattutto sono stato contento di esser stato scelto nuovamente dagli autori, per tornare nel programma più visto in Italia. Spero di tornare a fare cose importanti, che mi diano sempre stimoli, nuovi “.