Premio Abio 2019
” Ci credete che siamo tutti artisti?” il fantastico show targato ABIO, tenutosi presso il complesso Palapartenope di Napoli, in data 1 giugno 2019, ha fatto il boom come ogni anno.
La 19° Edizione si è aperta, come nelle ultime due edizioni, con Ralph Pollastro e con il suo show di giocoleria, equilibrio e clownerie, che fa sorridere grandi e piccini.
Durante lo show, Ralph si è esibito anche all’ interno del pubblico, scendendo dal palco e camminando tra gli spettatori. Come sempre, l’ evento ha avuto un grande impatto emotivo, su adulti e bambini. Organizzato dal presidente Nicola Giuliano, Abio Napoli è riuscito a lasciare un’ altra grande traccia nello scenario campano.
” per me è sempre un’ emozione, essere invitato, premiato e applaudito all’ interno del Premio Abio..” dice Ralph “ormai, ho la collezione a casa di premi, ma è sempre un onore essere riconosciuto dall’ Associazione, dopo i piccoli ma brevi interventi presso gli ospedali napoletani.
Grazie a tutti i presenti, ma soprattutto, grazie agli abiolini ( volontari ) che operano in tante strutture con organizzazione e diligenza.”