Spettacolo di Giocoleria
E’ terminato il carnevale, che ha visto protagonisti numerosi giocolieri e trampolieri in tutta la Campania.
Sono stato coinvolto in numerosi spettacoli ed eventi in giro per Napoli, dove ho potuto sperimentare nuovi numeri e nuove gag da artista circense. Lo spettacolo di Giocoleria, che porto per le piazze è ideale per comunioni e cerimonie, così come compleanni e feste private.
E’ stato davvero un successo, poter intrattenere il pubblico campano in tutto il periodo di carnevale, nonostante il problema virale, creatosi negli ultimi giorni, che ha fatto annullare numerosi eventi. Ora, il prossimo step importante è quello delle comunioni, che vedrà tutti gli artisti di napoli, impegnatissimi presso ville e ristoranti. Mi manterrò in forma, per poter dare il meglio di me, per tutte le persone che vogliono festeggiare la loro festa.
Dopo carnevale, tutto si tranquillizza, gli spettacoli sono pochi e quindi come ogni anno, mi dedico all’ allenamento e al miglioramento delle tecniche, inoltre ci sono un po’ di progetti che, porterò avanti in questo periodo, che ho più tempo da dedicare, anche al social e alle pubbliche relazioni.
Ci aggiorneremo più in avanti, con le prossime novità.