Tour in Sardegna 2022
Anche quest’anno c’è stato il grande Tour in Sardegna con il partner Animatur, presso strutture Iti Hotels e Studio vacanze.
Lo spettacolo, ha girato in molti villaggi dell’isola, gestiti dai grandi tour operator come Futura Vacanze, Nicolaus e Alpitour. Sono stati diverse le strutture, di quest’ultimo grande nome, nello specifico, si parla dei villaggi CiaoClub.
Lo show di giocoleria comica è molto family, quindi il prodotto ideale per le famiglie che vengono in vacanza e vogliono divertirsi.
Un po’ come lo spettacolo del Mago, lo show di giocoleria, porta in scena la magia del mondo del circo, fatto di comicità, clowneria e tanto divertimento.
” Credo che ogni anno, anche se non per tutta la stagione, ma un breve periodo va sempre speso nelle strutture turistiche, per poter animare un pubblico nazionale e spesso internazionale. Per migliorare i contatti e per sviluppare nuove idee. E’ un mondo felice che va sperimentato. Gli sono molto legato, avendoci lavorato per anni, come capo villaggio, non posso fare a meno, si essere presente nell’alta stagione per gli ospiti. La Sardegna è un’isola fantastica, che merita la mia attenzione in estate. Adesso devo concentrarmi per ideare e sperimentare qualche numero nuovo. Per questo mi servirà viaggiare e incontrare nuovi artisti.”
Il Pollastro show, terminata la stagione in Sardegna, rientra a settembre a Napoli per eventi, comunioni e matrimoni.