Tour in Sardegna con Animatur
Quest’estate la stagione degli spettacoli , iniziata a Napoli, continua in Sardegna, all’interno di numerosi villaggi e hotel, targati Animatur Animazione. Sono grandi e famose le strutture, dentro cui mi sto esibendo, con gli spettacoli di giocoleria, equilibrismo, clowneria e fuoco.
Il pubblico in questa regione è totalmente diverso da quello trovato per anni in altre regioni. Noto una grande familiarità, ma soprattutto, un clima di relax maggiore nell’organizzazione generale.
Insieme ad Animatur, sono in giro, esibendomi su palchi grandi e ben attrezzati, inoltre, alcune di queste strutture, sono di tipo internazionale, quindi c’è modo spesso, di allenare le lingue straniere, non solo nel contatto con le persone, ma soprattutto in scena.
Una buona opportunità per sperimentare e mettere in pratica.
Il circuito delle strutture che seguo, prevede tanti hotel ITI MARINA e tanti STUDIO VACANZE.
Molti di questi sono gestiti dai Tour Operator come Nicolaus, Futura Club, Bravo Club e tanti altri nomi importanti.
Avevo già condotto tantissime serate, durante i miei anni da capo villaggio, ma dall’anno scorso e quest’anno ancora di più, sto facendo l’artista GUEST, che arriva in struttura, fa la serata, diverte il pubblico e va via, lasciando una scia di positività e simpatia.
Gli Show prevedono intrattenimento e tecniche circensi, che coinvolgono sia adulti che bambini.
Sto girando località varie, partendo dal sud, con Costa Rei, passando per Orosei, al centro e arrivando poi al nord, quindi Porto Cervo, Baia Sardinia, Tanca manna e non solo, perchè molte strutture sono anche ad ovest.
Insomma, quest’estate mi sono fatto conoscere in giro da un bel po’ di persone.
Animatur è un agenzia che si occupa si animazione, spettacolo e servizi per il turismo. Con loro mi occupo anche della comunicazione e del reclutamento.